The best photos of India

rajasthan 2 The best photos of India

Ciao, aiutami a condividere :)

18 comments

  1. L'Irriverente 6 ottobre, 2016 at 22:25 Rispondi

    Titolo perfetto, anzi forse non è neppure sufficiente a rendere l’idea di certi luoghi spettacolari, come i palazzi immensi che si vedono in alcune di queste bellissime foto. Complimenti.

  2. Laura85 7 ottobre, 2016 at 09:56 Rispondi

    mamma quanto mi piacerebbe andare in India… solo che credo che il mio fidanzato non ci verrebbe mai, lui è più per i viaggi in posti meno esotici… o comunque vuole sempre andare in posti che hanno a che fare con la tecnologia (USA, Giappone, ecc)… credo sia deformazione professionale, visto che è ingegnere 😉

    (colgo l’occasione anche per dirti che ti ho nominata qua, https://appuntidimakeup.wordpress.com/2016/10/07/autunno-in-tag/#more-6608 , ma non mi offendo se non fai il tag… )

    • Silvia Wanderlust 11 ottobre, 2016 at 06:40 Rispondi

      L’ordine delle foto cambia ogni volta comunque credo di aver capito di quale parli ed è uno dei tantissimi giardini che circonda i monumenti dell’India!! Magari le strade non sono pulitissime ma devi vedere come tengono puliti e in ordine ogni monumento, altro che noi in Italia!! Dovremmo davvero imparare dagli altri!!!

      • elisabettafvg 11 ottobre, 2016 at 14:23 Rispondi

        Grazie! Hai ragione sul fatto della pulizia,manca il Rispetto per le cose.Forse qualche scopa in mano al posto di una semplice multa in contanti…ma qua entriamo in un discorso un pò più serio.Adesso “vengo con te” in giro per il mondo! Buon tutto! 🙂

Leave a reply